LK-Lockers – Accessori in pelle: presente al Cocktail Nardini Evening

Organizzato da Cantina Italiana, mercoledì 13 luglio a Noventa Padovana si terrà il Cocktail Nardini Evening, una vera e propria festa d’estate dove i protagonisti saranno gli aperitivi miscelati, la musica e naturalmente la voglia di stare insieme.

Ad accompagnare la serata vi sarà il DJ Berny (Zoo Club) e il barman Nicola Scattola che sarà pronto a preparare per tutti voi dei fantastici cocktail rigorosamente con ingredienti Nardini.

Fra i vari partner dell’evento non poteva mancare a questa serata LK-Lockers che sarà presente con i suoi accessori femminili in pelle tra i quali gli ultimi modelli di orecchini AUANEI e FUNKY, la collana NAOPU e il bracciale KAEWANAE. I presenti alla festa potranno provarli e naturalmente acquistarli direttamente in loco.

Cantina Italiana invita tutti coloro che vogliono passare una bella serata in compagnia, al Cocktail Nardini Evening che si terrà a Noventa Padova, Piazza Europa 30, mercoledì 13 luglio dalle ore 19:00 alle ore 22:00. Di seguito la locandina dell'evento!

lk lockers accessori in pelle evento cantina italiana 01