LK-Lockers e il successo dell'Evento di Lancio

LK-Lockers ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo degli accessori femminili con classe ed eleganza dando vita a una serata che rimarrà per molto tempo nel cuore delle fondatrici del brand. Infatti, Federica De Francesch, Designer di LK-Lockers, ed Elisabetta Favaro, Sales Director di LK-Lockers, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’evento di lancio che si è tenuto a Mestrino (Padova) il 30 aprile all’interno dell’affascinante location Gio’ Monte.

LK-Lockers ha dato sfoggio di sé e ha trasformato l’evento in un vero happy hour alla moda dove tutti i presenti hanno potuto godersi una rilassante serata con musica, ottimo cibo e vino. Ma i veri protagonisti sono stati senza dubbio gli accessori femminili LK-Lockers che hanno brillato con i loro colori accattivanti e le loro forme più varie, come vere stelle che si vanno ad aggiungere al firmamento di quei prodotti che caratterizzano il panorama del Made in Italy e dell’‘Handmade’. LK- Lockers è il nuovo brand veneto che vuole affermarsi con i suoi accessori nel panorama italiano della moda: orecchini, bracciali e collane, interamente fatti a mano con l’utilizzo di pelli pregiate e di rifiniture in argento e acciaio. Ricerca e studio sono punti fissi nelle giornate delle creatrici del brand così da poter garantire un prodotto al passo con i tempi e adatto a qualsiasi momento.

Il pubblico radunatosi per l’occasione è stato davvero numeroso ma soprattutto caloroso nel dimostrare il suo affetto nei confronti del brand LK-Lockers e delle sue fondatrici. Ed è per questo che Elisabetta Favaro così vuole ringraziare tutti: «Un immenso grazie al nostro amato pubblico che ci ha sostenuto in tutte le fasi di creazione e lancio del nostro progetto, dimostrandoci un caloroso affetto e supportandoci nella realizzazione del nostro sogno. Il mio personale ringraziamento lo rivolgo alla mia partner, Federica, per tutta l’energia creativa dimostrata nel concepire e realizzare con dedizione e passione i prodotti della linea LK-Lockers. Un abbraccio affettuoso va inoltre alla mia famiglia per il suo sostegno morale e amore incondizionato, dimostratomi anche durante tutto questo meraviglioso cammino, cammino che, sappiamo bene, è ancora agli inizi ma che è sempre più marcato e dettagliato nelle nostre menti.

A questi ringraziamenti si unisce naturalmente anche Federica De Francesch: «Mi associo di cuore a Elisabetta e colgo l’occasione per ringraziare proprio lei, che mi ha tenuto all’oscuro fino all’ultimo sugli allestimenti della location: è stata davvero una grande sorpresa, mi ha regalato un’emozione fortissima che non dimenticherò. Vedere quanta energia ha investito nell’organizzazione dell’evento di presentazione di LK-Lockers è stato bellissimo. Credo fermamente nella collaborazione tra donne per il raggiungimento di obiettivi importanti!

Vogliamo, con queste righe di ringraziamento, dare voce soprattutto alle due creatrici di LK-Lockers con le parole di Elisabetta: «Una speciale attenzione e gratitudine la rivolgo a mio padre per i trucchi che ci ha trasmesso, prestandoci la sua artigiana arte del sapiente taglio della pelle. Un sentito ringraziamento ai giornalisti e alle blogger per la loro partecipazione e la loro attenzione verso i nostri accessori: hanno regalato un tocco di autorevole professionalità al nostro lavoro e ci auguriamo che anche tramite il loro apprezzamento i nostri prodotti possano aprirsi a una platea di spettatori sempre più ampia. Mi preme ringraziare infine il nostro fotografo Andrea Borsoi che ha saputo ritrarre i momenti più importanti del nostro evento e infondere nelle nostre creazioni forti emozioni, esaltandone le caratteristiche che più ci stanno a cuore, come le sfumature della pelle che utilizziamo e che danno vita ad accessori femminili sempre unici e particolari.

Di seguito il video dell'evento e un'abbondante galleria di immagini per condividere con tutti voi la grande serata di LK-Lockers!

Tags: