LK-Lockers - Orecchini in pelle: colori super trend per delle feste natalizie spumeggianti

Sempre attenti alle mode del momento, anche quest’anno LK-Lockers propone i suoi accessori femminili in stile natalizio ed ecco che fanno la loro comparsa le nostre colorazioni super trend perfettamente adatte alle occasioni speciali delle imminenti Festività 2019!!

lk lockers orecchini in pelle collezione natale 2019 03Parliamo della linea di orecchini Edizione Natalizia 2019 targata LK-Lockers che fa dei colori i veri protagonisti in grado di esaltare ancor di più le forme che contraddistinguono i bijoux in pelle del brand: luminosi rossi fuoco e rossi che danzano fra puntini di nero e piombo vengono abbinati a colori neri e grigi con sfumature glitter per creare giochi di luce e cromie che brilleranno assieme a voi e ai vostri outfit!

lk lockers orecchini in pelle collezione natale 2019 06La proposta continua con il bluette, o lo si ama o lo si odia, ma se lo si ama e lo si indossa regala un effetto particolarissimo! Si tratta anche di una grande anticipazione per le nuove stagioni 2020 dove i blu saranno protagonisti sia nell'abbigliamento sia negli accessori.

Allora siete pronte a festeggiare il Natale e il nuovo anno con gli accessori femminili LK-Lockers? Approfittatene subito, si tratta di edizioni limitate che potete trovare in esclusiva negli eventi del prossimo fine settimana, 14 e 15 dicembre, ai quali LK-Lockers parteciperà, oppure ordinandoli tramite il sito o la pagina Facebook. Per maggiori info:

- Padova Fashion Design - 14 e 15 dicembre in centro a Padova

- Stelle a Natale XVII Rassegna - 14 e 15 dicembre a Cison di Valmarino

Altrimenti potete contattarci compilando il nostro modulo nell’area Contattati del sito oppure attraverso la nostra pagina Facebook per ordinare degli orecchini, delle collane o dei bracciali in vera pelle e completamente fatti a mano: dal peso quasi effimero sono perfetti per dare un tocco di originalità a ogni outfit!

Ecco gli orecchini a edizione limitata!!

Tags: