LK-Lockers – Accessori in pelle: Code alla Moda

LK-Lockers, con la solita passione che contraddistingue i suoi prodotti e con un desiderio sempre rivolto a migliorarsi e a dare ai propri fan e clienti accessori sempre nuovi e di tendenza, ha voluto dedicare alcune creazioni anche ai nostri amici a quattro zampe!

Collier colorati, divertenti e, perché no, eleganti, per far apparire il nostro cane glamour proprio come noi! Si tratta di accessori che non creeranno problemi al cane, di qualsiasi razza e grandezza sia: infatti, come per tutti i prodotti in pelle LK-Lockers, anche per i nostri cagnolini sarà come non indossarli.

I Collier LK-Lockers sono costituiti da una sottile catena in acciaio che avvolgerà delicatamente il collo del cane e su di essa verranno incastonate forme di pelli geometriche che seguiranno i colori della moda e i vostri gusti. La pelle utilizzata è prodotta in Italia e la lavorazione è rigorosamente a mano.

I Collier sono leggeri così da poter essere indossati assieme al collare del cane e, inoltre, si potranno personalizzare con i colori del catalogo che troverete a disposizione: indicandoci la misura esatta del collo del vostro cane e la sua taglia, i vostri amici a quattro zampe potranno sfoggiare un accessorio che calzerà a pennello. I Collier LK-Lockers sono adatti anche per le esibizioni cinofile e gare di bellezza, in quanto la catenella, essendo molto sottile, non nasconderà il collo e il manto dei vostri cani, permettendo al giudice di valutarli al meglio.

Tutti voi che amate queste gentili creature a quattro zampe sapete che i nostri cuccioli ci vogliono un bene incondizionato e che sono sempre pronti a regalarci il loro affetto sia che ci vedano tristi sia che ci vedano allegri e spensierati. Alcuni ci portano le pantofole, magari non facciamo caso alle condizioni in cui sono, altri ci scaldano il letto, e altri ancora scodinzolano felici appena ci vedono. Non ci chiedono nulla in cambio se non un po’ di coccole e rispetto e da sempre vengono definiti come i migliori amici degli uomini per fedeltà e affetto nei nostri confronti. LK-Lockers vuole aiutarvi a ricambiare tutto ciò con questi semplici, leggeri ed eleganti Collier per cani adattabili a qualsiasi razza e taglia.

Vi lasciamo ora con alcuni aforismi sui nostri amici a quattro zampe che ci sembrano molto a tema con l’argomento:

“Il cane è un gentiluomo. È sincero, non mente, non inganna, non tradisce, è generoso, è altruista, ha fiducia.” (Mark Twain)

“Se guardi negli occhi il tuo cane, come puoi ancora dubitare che non abbia un’anima?” (Victor Hugo)

“La grande gioia di avere un cane è quella di poter fare l’idiota davanti a lui: non soltanto non ti rimprovererà, ma anche lui farà lo stesso.” (Samuel Butler)

*Il cagnolino presente nelle foto si chiama Apollo, un grazie a lui e alla sua proprietaria.

Tags: