Venerdì scorso è stata intervista da Francesca Bonotto, autrice della rubrica radiofonica ModaPuntoCom presso la Cube Radio dello IUSVE, Federica De Francesch, fondatrice e designer del brand di accessori femminili LK-Lockers: il tema dell’intervista è stato il prossimo appuntamento con la 9° edizione del Padova Fashion Design (trovate l’intervista in fondo alla pagina).

Ebbene sì, lo avevamo promesso ed è stato fatto! Quando e dove? lo scorso week end a Padova presso lo show room dell’azienda produttrice di abbigliamento Madex | Garment Target: un aperitivo durante il quale LK-Lockers ha avuto il piacere di invitare tutte le sue amiche e clienti a trascorrere in compagnia alcune ore all’insegna della moda e delle chiacchiere fra ragazze!

Tags:

LK-Lockers, marchio di accessori femminili in pelle interamente realizzati a mano, è lieto di presentare al pubblico la nuova Collezione Autunno-Inverno 2017-2018, un catalogo davvero «spaziale», per usare le parole della designer di LK-Lockers, che proprio dallo spazio ha tratto ispirazione per una serie di gioielli dalle forme innovative e particolari, in grado di valorizzare ogni genere di outfit, dal più semplice al più ricercato.

Tags:

Aprile 2017, PadovaLK-Lockers, brand di accessori femminili in pelle, ha presentato al grande pubblico la nuova Collezione Primavera-Estate 2017, un ricco catalogo incentrato sui colori che fanno più tendenza e su alcune nuove forme molto interessanti che strizzano l’occhio a look diversi fra di loro: gli orecchini LK-Lockers sono studiati appositamente per dare a chi li indossa il giusto charme e la giusta leggerezza sia con abiti più impegnativi o da sera, sia con outfit da giorno e mondani.

Tags:

LK-Lockers festeggerà sabato 26 novembre i trent’anni di attività del negozio Lady Raffy Calzaturificio a Noventa in provincia di Padova. Lady Raffy, un’azienda che produce calzature uomo-donna, invita tutti sabato pomeriggio per provare il piacere della pittura su tela con La bottega del Cigno e l'Artista Sivia Zambon. Per l’occasione, i partecipanti potranno visitare lo showroom e provare le varie scarpe esposte.

Quattro giorni di gioia e accessori, di divertimento e di femminilità, di incontri con clienti, fan e appassionati di Handmade: LK-Lockers tira le somme dopo la kermesse padovana e saluta i visitatori di Tuttinfiera con un immenso grazie: «Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno visitato lo stand LK-Lockers, che hanno provato i nostri accessori femminili e che si sono complimentati per la leggerezza, i colori e le forme dei nostri orecchini, collane e bracciali.»

Tags:

Domenica scorsa, 9 ottobre, si è svolto il Relax Garden Festival e gli accessori femminili LK-Lockers si sono fatti subito notare dal pubblico che ha presenziato all'evento: si è potuta ammirare dal vivo l'intera Collezione Autunno Inverno 2016/2017 completa di accattivanti orecchini abbinati a bracciali e collane che si caratterizzano per la loro unicità e originalità.

Tags:

LK-Lockers è lieta di presentarvi gli originali e accattivanti orecchini del modello Amaltea. Ecco cosa ha dichiarato la cofondatrice del brand a proposito di questo nuovo modello: «Molti anni fa, chiacchierando con una pittrice di tele con soggetti astratti molto particolari, le chiesi: “Ma da dove ti vengono queste idee?”. Ero incuriosita dal fatto che mescolava sapientemente forme e colori, creando effetti davvero bellissimi.

Tags:

LK-Lockers è felice di presentarvi Adrastea, il modello scelto per aprire la nuova collezione autunno-inverno 2016. Ecco come la creatrice e designer degli accessori in pelle LK-Lockers descrive il processo creativo che ha fatto nascere Adrastea: «Volevo lavorare e proporre una forma semplice ma particolare, che potesse mescolarsi e sovrapporsi ad altre in modo da creare effetti forti, decisi e, nello stesso tempo, anche raffinati ed eleganti.»

Tags:

Organizzato da Come un Incantesimo all’interno della bellissima cornice di Villa Sesso Schiavo a Sandrigo, LK-Lockers vi invita domenica 25 all’evento Impressioni di Settembre che vuole festeggiare l’arrivo dell’autunno ricreando una giornata dedicata all’handmade e al design ma senza tralasciare degustazioni di buon vino e di vari manicaretti e altre attività che accompagneranno i visitatori durante tutto il giorno.

LK-Lockers e i suoi accessori femminili in pelle, orecchini, bracciali, collane e baciamano, sono stati presenti venerdì 22 luglio all’aperitivo organizzato dalla Vineria In Botte al Lupo, una nuova partecipazione a un evento originale e molto ben curato. Infatti LK-Lockers, oltre alla presenza virtuale con il suo shop online, vuole avvicinarsi alla sua clientela in ogni occasione possibile così da poter sia far tastare il prodotto con mano, sia affiancarsi a quelle realtà italiane che rendono il nostro Bel Paese unico e irripetibile.

Tags:

LK-Lockers e i suoi accessori femminili in pelle, orecchini, bracciali e collane, sono stati presenti mercoledì sera 13 luglio all’evento Cocktail Nardini Evening. Grazie a Cantina Italina, LK-Locker non solo ha esposto il catalogo Primavera Estate, ma ha avuto la possibilità di far indossare i suoi accessori in pelle alle modelle presenti alle sfilate delle collezioni estive, invernali e da cerimonia organizzate da Renza Fashion by Eleonora Amadei e Tomei Abbigliamento Uomo Donna.

Tags:

LK-Lockers, sempre al passo coi tempi e con occhio attento alle mode e alle tendenze, presenta nella sua collezione l’elegante collana Naopu, un modello rigorosamente in vera pelle italiana che può essere indossato in più modi: grazie alla lunga catenella in acciaio potrà trasformarsi in un cinturino alla moda per i vostri abiti lunghi ma soprattutto in una raffinata e fashion collana da schiena, detta anche back necklace.

Tags:

Elisabetta e Federica, le due cofondatrici del nuovo brand tutto italiano LK-Lockers, come già detto in un precedente articolo [LK-Lockers assieme alla Fondazione VIMM per una grande serata di beneficenza], hanno partecipato all’evento di beneficenza tenutosi qualche tempo fa all’Hotel Sheraton di Padova e organizzato dalla Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata Onlus VIMM.

Tags:

Gli accessori femminili LK-Lockers puntano come sempre sulla personalizzazione e sulla unicità, dando molta importanza ad aspetti come l’abbinamento dei colori. I prodotti LK-Lockers vogliono far sì che chi li indossa si possa sempre sentire a proprio agio grazie ad accessori che si adattano alla personalità, all’aspetto fisico come la carnagione o il colore dei capelli, e al look in generale.

Tags:

In collaborazione con l’Associazione Puzzle Onlus e il laboratorio creativo dell’Associazione Dire Fare Fantasticare, sabato 18 e domenica 19 giugno si è tenuto l’evento ROCKIDS-Rock@theCastle, un’occasione speciale che ha unito musica, creatività e solidarietà in cui i bambini sono stati al centro dell’attenzione. Infatti il ricavato è stato devoluto e impiegato nella realizzazione dei progetti 2016 di Associazione Puzzle, in particolare al progetto “Un Educatore In Chirurgia Pediatrica” per l’Ospedale di Padova.

Tags:

Giugno 2016, PadovaLK-Lockers, giovane brand veneto di particolari accessori femminili in pelle e argento, ha presenziato alla serata di beneficenza che si è tenuta giovedì 9 giugno all’Hotel Sheraton di Padova organizzata dalla Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata Onlus VIMM. La serata, intitolata Un Sorriso per la Ricerca, è iniziata con la cena per raccogliere fondi al fine di incrementare le ricerche svolte nel campo della biologia cellulare e molecolare con l’importante obiettivo di riuscire a capire le cause di molte malattie genetiche incurabili oggi.

Tags:

La collezione di accessori femminili di LK-Lockers non comprende solo semplici bracciali in pelle, creati artigianalmente, ma vi sono molte varianti, fra cui il baciamano. Si tratta di un particolare bracciale che avvolge la mano dal polso alle dita, un accessorio ricco di personalità e charme e allo stesso tempo delicato e fine grazie all’impiego di catenelle sottili a supporto della pelle utilizzata che lo rendono un prodotto che può venire personalizzato nei colori e che può essere coordinato con orecchini e collane della collezione LK-Lockers.

Tags:

“La moda riflette sempre i tempi in cui vive, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo.” – Coco Chanel.

Elisabetta Favaro, Sales Director di LK-Lockers, punta molto sulle caratteristiche intrinseche dell’artigianato e dell’Handmade, cioè sull’unicità che caratterizza tutti i prodotti LK-Lockers, siano essi orecchini, collane o bracciali rigorosamente creati a mano con l’utilizzo di particolari pelli che aumentano ancor di più i dettagli dei prodotti con sfumature e colori sempre originali.

Tags:

Alla base di LK-Lockers non vi è solo passione, creatività e grande abilità artigianale nel creare accessori femminili – orecchini in pelle, bracciali in pelle e collane in pelle – ma anche uno studio approfondito per far sì che questo nuovo brand veneto potesse presentarsi al grande pubblico con solide fondamenta per entrare nel panorama dell’artigianato italiano e del Made in Italy con un alto livello di professionalità e competenze.

Tags:

La designer di LK-Lockers, Federica De Francesch, mette nelle sue creazioni tutta se stessa come si può vedere dal modello Nalau, una collana in pelle raffinata ed elegante che nasce dalla semplicità delle forme e dei colori per diventare uno dei modelli più apprezzati del catalogo LK-Lockers.

Tags:

LK-Lockers ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo degli accessori femminili con classe ed eleganza dando vita a una serata che rimarrà per molto tempo nel cuore delle fondatrici del brand. Infatti, Federica De Francesch, Designer di LK-Lockers, ed Elisabetta Favaro, Sales Director di LK-Lockers, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’evento di lancio che si è tenuto a Mestrino (Padova) il 30 aprile all’interno dell’affascinante location Gio’ Monte.

Tags:

LK-Lockers continua la sua campagna pubblicitaria attraverso le varie città del Veneto. Questa volta ha raggiunto il paese di Monticello Conte Otto in provincia di Vicenza e ha dato sfoggio del suo ampio catalogo all'interno della suggestiva Villa Valmarana Bressan in occasione dell'evento Era de Maggio organizzato dall'associazione Come un Incantesimo durante la giornata dedicate alle donne, domenica 8 maggio.

Tags:

Il Made in Italy è da sempre sinonimo di qualità, cura dei dettagli, fantasia del disegno, delle forme e durevolezza: il brand LK-Lockers è stato pensato seguendo alla lettera queste caratteristiche perché vuole dare alle sue clienti la vera esperienza dell’artigianato italiano realizzando prodotti femminili completamente fatti a mano che si rivolgono a un pubblico di donne attente alle ultime tendenze e che vogliono distinguersi grazie a prodotti originali nel loro genere.

LK-Lockers, il nuovo brand dedicato agli accessori femminili, ha partecipato ieri, domenica 17 aprile, allo Spring Spritz Market nell’ambito del Social Store. Durante l’evento LK-Lockers ha mostrato al grande pubblico radunatosi per l’occasione la loro collezione di orecchini, bracciali e collane, creazioni fatte rigorosamente a mano con l’utilizzo di raffinati pelli e materiali in argento e acciaio.

Tags: