LK-Lockers – Accessori in pelle: presente per festeggiare i 30 anni di Lady Raffy

LK-Lockers festeggerà sabato 26 novembre i trent’anni di attività del negozio Lady Raffy Calzaturificio a Noventa in provincia di Padova. Lady Raffy, un’azienda che produce calzature uomo-donna, invita tutti sabato pomeriggio per provare il piacere della pittura su tela con La bottega del Cigno e l'Artista Sivia Zambon. Per l’occasione, i partecipanti potranno visitare lo showroom e provare le varie scarpe esposte.

Inoltre, vi saranno omaggi e buoni sconti per gli acquisti natalizi a Noventa Padovana, senza però dimenticare il taglio della torta!

LK-Lockers sarà presente all’evento con un’ampia gamma dei suoi accessori femminili del Catalogo Autunno-Inverno 2016/2017: potrete indossare e acquistare i bellissimi orecchini in pelle della collezione, senza lasciarvi sfuggire l’occasione di creare fantastiche parure con le collane e i bracciali LK-Lockers: «Questo nuovo catalogo punta proprio sulle parure» affermano le fondatrici del giovane brand veneto, che sottolineano: «In questi mesi abbiamo visto che i nostri clienti amano indossare gli accessori LK-Lockers per la loro leggerezza, non solo per quanto riguarda gli orecchini, parliamo di tre, quattro, cinque grammi al massimo per orecchino, ma apprezzano la leggerezza anche delle collane e dei bracciali. Utilizziamo pelli ricercate per i loro colori e per le loro lavorazioni, ma anche il loro peso gioca un ruolo fondamentale per noi. Le nostre collane sono molto differenti fra di loro, alcuni modelli sembrano più classici e altri più casual, ma in realtà, grazie anche al loro peso, possiamo affermare che anche le collane più impegnative si possono indossare con qualsiasi look, soprattutto se abbinate a determinati orecchini o bracciali.»

LK-Lockers termina ringraziando Lady Raffy e invita tutti i suoi fan a partecipare all’importante traguardo del calzaturificio di Noventa: trent’anni di attività non si festeggiano tutti i giorni dopotutto!

Quando: sabato 26 novembre 2016
Dove: via Noventana, 25 – Noventa Padovana - Padova
Orario: dalle 16:00 del pomeriggio
Pagina Facebook: Lady Raffy