Collane in pelle LK-Lockers: ecco a voi Nalau

La designer di LK-Lockers, Federica De Francesch, mette nelle sue creazioni tutta se stessa come si può vedere dal modello Nalau, una collana in pelle raffinata ed elegante che nasce dalla semplicità delle forme e dei colori per diventare uno dei modelli più apprezzati del catalogo LK-Lockers.

Ecco le parole di Federica: «I colori, l'oro e il bianco, il primo prezioso e il secondo quasi semplice con la sua naturalezza, formano un contrasto che ho sempre amato molto. La forma stessa, il quadrato smussato, mi dà una sensazione di sicurezza ed eleganza, vi sono le linee rette che si incrociano con linee curve agli angoli, insomma mi viene subito da pensare alla morbidezza, alla leggerezza, caratteristiche che si ritrovano poi in tutte le nostre creazioni e soprattutto nella pelle che utilizziamo. Puntiamo molto sulla leggerezza dei nostri prodotti, per noi è un punto di forza. Quando una donna indossa i nostri orecchini, le nostre collane e i bracciali, deve sentirsi più libera possibile, non devono essere un impedimento, ma solamente un valore aggiunto, un qualcosa di comodo da indossare che però risalta subito all’occhio delle persone che le stanno vicino così da sentirsi affascinate ed elegante in qualsiasi occasione.»

Infatti gli accessori femminili LK-Lockers nascono da un’ispirazione, un’immagine catturata chissà dove, un ricordo, un colore, un’esigenza. Sono tutti spunti dai quali vengono alla luce forme semplici che, assemblate, si trasformano in oggetti sofisticati pronti per essere indossati e valorizzati da tutte le donne.

Tags: