Accessori in pelle LK-Lockers: si ispirano ai grandi classici

“La moda riflette sempre i tempi in cui vive, anche se, quando i tempi sono banali, preferiamo dimenticarlo.” – Coco Chanel.

Elisabetta Favaro, Sales Director di LK-Lockers, punta molto sulle caratteristiche intrinseche dell’artigianato e dell’Handmade, cioè sull’unicità che caratterizza tutti i prodotti LK-Lockers, siano essi orecchini, collane o bracciali rigorosamente creati a mano con l’utilizzo di particolari pelli che aumentano ancor di più i dettagli dei prodotti con sfumature e colori sempre originali.

Ma LK-Lockers vuole sottolineare ancora di più le sue caratteristiche di unicità, di un prodotto realizzato su misura per ogni ragazza e donna affinché chi lo indossa possa sentirsi sempre ‘irripetibile’ e unica. Infatti, Elisabetta afferma: «I nostri accessori femminili nascono con l’obiettivo di esaltare voi donne in ogni momento della giornata, in ogni situazione, in ogni vostro stato d’animo. Ecco perché i nostri prodotti LK-Lockers potranno essere personalizzati con i colori che più vi rappresentano così da poterli abbinare agli abiti del vostro guardaroba. Diteci cosa volete indossare e avrete orecchini, bracciali e collane abbinati per essere sempre al top ma soprattutto mai banali.»

Maggiori informazioni sul servizio di personalizzazione le potete trovare nella sezione Personalizza i tuoi Accessori. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di poter indossare degli accessori che solo voi potrete sfoggiare al lavoro, nel tempo libero o durante le vostre serate.

Tags: