LK-Lockers – Accessori in pelle: vi aspetta al Mercato dei Portici di Mestre

LK-Lockers continua con la sua presentazione della nuova Collezione Autunno Inverno 2016/2017 attraverso vari eventi organizzati nel Veneto. In questo fine settimana, 14-15 e 16 ottobre, troverete i nostri accessori femminili in pelle a Mestre alla nuova edizione autunnale del Mercato dei Portici che avrà come cornice via Palazzo e la Torre dell’Orologio.

Per l’occasione il centro di Mestre verrà arricchito di musica e colori grazie ai tanti stand presenti e alle varie attività organizzate: tre giornate alla rassegna di un binomio tra mercatini dell’Hand Made e del Design da una parte e aree enogastronomiche dall’altra con deliziosi slow food e naturalmente lo stoccafisso. In fine non mancheranno zone relax e band musicali che accompagneranno i presenti durante tutto l’evento.

LK-Lockers vi aspetta numerosi a Mestre, potrete provare i nuovissimi accessori in pelle fra i quali orecchini, collane e bracciali: potrete vedere i nuovi colori autunnali della Collezione Autunno/Inverno e moltissimi monili creati per essere e rimanere modelli unici nel loro genere così da rendere i vostri look sempre originali e impreziositi da gioielli che nessun’altra indosserà.

Per maggiori informazioni, ecco la pagina dedicata all’evento.