LK-Lockers – Accessori in pelle: sarà presente a Tuttinfiera a Padova

LK-Lockers è lieta di annunciare la sua partecipazione all’evento fieristico Tuttinfiera che si terrà a Padova questo fine settimana. Una kermesse che lo scorso anno ha ospitato ben 50.000 visitatori e che quest’anno vuole proporre un evento di ben quattro giorni in concomitanza del ponte di Halloween: da sabato 29 ottobre a lunedì 1 novembre.

Tuttinfiera è un mondo di curiosità, eventi, occasioni e rarità. Uno spettacolo continuo per un grande pubblico attratto dalle innumerevoli novità proposte dagli espositori: vi saranno aree dedicate alla moda e all’abbigliamento, al fashion e agli accessori femminili, ma non mancheranno esposizioni di altro tipo che potranno attrarre un pubblico appassionato di sport, di collezionismo, di elettronica, di modellismo e naturalmente di buon cibo. Un’ottima occasione insomma per tutti i curiosi che sono alla ricerca di un qualcosa di particolare, magari in vista di fine anno o solo per piacere personale.

Tuttinfiera è composta da un pubblico eterogeneo di tutte le età e passioni, dalle famiglie ai più giovani, dai semplici curiosi ai bongustai, dai collezionisti più esperti a coloro che sono in cerca di cose particolari.

LK-Lockers sarà presente con la sua intera Collezione Autunno-Inverno 2016/2017: bracciali, collane, orecchini, baciamano e con i nuovi modelli di collier per cagnolini: «Invitiamo tutti i nostri fan di Padova e dintorni a venirci trovare allo stand LK-Lockers durante Tuttinfiera, siamo certe che troverete l’accessorio che vi saprà rapire! In questo nuovo catalogo abbiamo voluto dare libero sfogo ai colori autunnali, utilizzando delle pelli ricercate e con lavorazioni davvero particolari, ma senza tralasciare quei colori e quelle forme che ricordano la primavera e l’estate: vogliamo che chi indossa i nostri accessori femminili si senta alla moda ma anche coccolato, vogliamo che si possano indossare con gli abiti invernali, ma che regalino al viso un raggio di sole, un momento di calore.»

LK-Lockers vi dà appuntamento a Tuttinfiera nel padiglione centrale N°4 – stand LK-Lockers 4C073, praticamente all’incrocio dei corridoi centrali nei giorni 29,30,31 ottobre e 1 novembre.